Abbiamo seguito la sfilata in diretta da Hyde Park qui su Trend and The City, abbiamo assistito all’arrivo delle celebrità e alla nevicata sulla passerella, ma non abbiamo dimenticato che protagonista assoluta dello show è stata la collezione Burberry Prorsum dell’inverno 2013: dai capospalla a clessidra, con soffici cinture a fiocco in velluto strette in vita e le giacche aderenti da equitazione, ai simpatici gufi stampati su t-shirt casual da abbinare a gonne e camicie; la donna Burberry non tradisce mai le aspettative e compare ancora una volta perfetta ed impeccabile.
I pezzi chiave? le magliette che raffigurano gli animali della campagna inglese, t-shirt e baveri di giacche arricchiti da ricami con pietre spazzolate; come non menzionare poi le nuove borse, la Burberry Orchard e la Burberry Barrel e i dettagli, dai guanti in pelle borchiata alle cinture con ruche, passando per gli stivali Burberry Field e i cappelli in tweed, che fanno un po’ Oliver Twist ma in versione glamour. Anche questa volta ho voluto racchiudere in una color palette le tonalità e le sfumature utilizzare dallo stilista per raccontare la sua visione dell’inverno che verrà, fra questi cammello scuro, sasso, verde oliva, verde alloro, grigio erica, blu granito, blu petrolio scuro, legno di zenzero, oliva nera, malachite, bordeaux, malva-rosa scuro, ribes nero, giallo cattedrale…





7 Commenti. Nuovo commento
La forma a clessidra, temrine con cui viene descritto il fisico delle donne con i fianchi larghi, potrebbero sottolineare questa caratteristica, ma dipende dia punti di vista, per esempio Kim Kardashian non perde occaaione di sottolineare la sua vita sottile ed i suoi fianchi pronunciari!
mmm sonia ma queste collezioni con queste forme…non sarebbe poco adatte a chi ha gia di suo i fianchi un po’ larghetti?!?!
non delude mai , bellissima e raffinata, essenziale e portabilissima, mi e’ piaciuta molto http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/…il mio blog non parla di moda o abbigliamento …parla di gioielli^_^
Dici? a me smebrano i classici colori della natura autunnale al pari di un marrone e talpa.
Se non fosse per i colori che sono un po’ difficili da indossare..per il resto è meravigliosa! :) In Burberry Prorsum c’è sempre quel tocco in più, quelle forme, quegli abbinamenti, quegli accessori che fanno innamorare tutte!
Questo post mi cade a fagiuolo!
io adoro Burberry! mi piace tantissimo la nuova collezione, la trovo bon ton e portabilissima!
giusto stamani, guardando tra i nuovi arrivi di fashionis, ho trovato una borsa rossa Burberry in saldo..
mi sa che la prendo, non riesco a rinunciare!
Bellissima collezione!!