News

Lo stile junkie-chic

Condividi questo articolo

Si chiama junkie-chic ed è lo stile di alcuni grandi divi della musica e del cinema, è lo stile che ha reso famoso Johnny Depp, Pete Doherty (ex di Kate Moss) e che fa tanto gossip quando si parla di Amy Winehouse, è lo stile trasandato, apparantemente non curato.

Amy Winehouse, con le sue ispirazioni anni ’60, è la regina in Inghilterra non solo in fatto di musica ma anche di junkie style, aggiunge un tocco di rock ‘n roll al suo stile da pin up Johnny Depp seduce e conquista le donne proprio grazie al suo look ricercato e Pete Doherty, bhe…è Pete Doherty.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

  • Pete e Johnny sono fantastici.. e sono anche entrambi ex di Kate Moss. Ha gusto quella ragazza aahaha Goo Kate!

  • Johnny Depp conquisterebbe una donna anche con sacco di patate addosso… Pete neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra, LA Winehouse sceglie i vestiti a casaccio.. ma non è quello il suo problema, perchè è l’armadio che non offre di meglio.Caso eclatante di assoluta mancanza di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…