Svegliarsi la mattina, scoprire che è lunedì e pensare che già la notte precedente portava con sè il peso del “day after”. Una tazza di caffè, ristretto per i cultori, diluito per chipreferisce sentirsi come Rory Gilmore, ed eco che la carica arriva e la gionata può iniziare. Il mo pensiero va a tutti colori i quali, come me, non bevono caffè e per svegliarsi devono prendere a testate la tastiera del computer. Buongiorno. Non dimenticate di “pinnare” la foto se siete utenti Pinterest.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


8 Commenti. Nuovo commento
faccio anche grafica per lavoro quindi i font sono il mio mestiere eheheh :)
dove trovi queste font e immagini bellissime?!?!
Sì!
Sonia scusami…hai usato photoshop per questa foto??? ;)
Anch’io bevo solo tè!! il caffè proprio non mi piace :S
Stefania allora siamo compagne di dipendenza, anche io adoro il té e concordo nel dire che una vera tea addict non cede volentieri alla frettolosa pausa con il tè il polvere della macchinetta in ufficio!
Ho iniziato a leggere e…di nuovo l’immagine della tazzina da caffè o del tazzone alto, caldo, fumante…e poi la scusa che la maggior parte delle persone può usare per una pausa: caffè e sigaretta!!! Ma anch’io faccio parte della ristretta cerchia di persone che non può usare questa scusa… sono una thèomane!
Però quello è un rito lento, ha bisogno dei suoi tempi|
Buon lunedì a te cara, e grazie! Io senza il caffe, no, mai!