Moda

Massimo Dutti: la collezione p/e 2012 invita all’uso moderato del colore e dei pattern

Condividi questo articolo

La nuova collezione Massimo Dutti per la primavera-estate 2012 non tradisce lo spirito raffinato ed elegante del marchio, che per la nuova stagione introduce pennallate di colore dal mandarino al blu, senza dimenticare l’intramontabile panna, bianco e avorio. C’è da imparare dal look book di Febbraio, che suggerisce l’idea del colore delicatamente utilizzato per ravvivare i look, l’utilizzo di accessori discreti e richiama il diktat di Coco Chanel, di cui molti sembrano essersi dimenticati negli ultimi anni: less is more. Spiccano fra tutte le stampe floreali che ricoprono senza lasciare spazi pantaloni, camicie e skinny jeans.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…