Ricordate le borse in plastica che le mamme utilizzavano spesso al mare quando eravamo piccole? le stesse dentro cui nelle località di vacanza venivano venduti birilli e bocce per i più piccoli, oggi le chiamano Jelly Basket Bag, una volta era semplicemente “il cestino da spiaggia”. Ecco, Louis Vuitton le ha rivisitate in chiave chic: pelle effetto metallizzato e colori delicati, dall’azzurro polvere al rosa e begie cipria (più precisamente Reef, Rose, e Nougat).
Il risultato non è niente male, il prezzo sarebbe di $2660 per la versione piccola e $3150 per quella grande, c’è da scommettere che nei negozi low cost inizieranno a fioccare le versioni economiche da portare al braccio in primavera.




7 Commenti. Nuovo commento
Ma qualcuno ha notato le gambe di quella povera modella? Le caviglie sono viola, che impressione…
PS: Le borse sono terribili secondo me
[…] si aggiunono color crema, si chiama Monogram Rayures ed è ispirata al canvas Rayée utilizzato da Louis Vuitton per i suoi celebri bauli da viaggio alla fine del 19° […]
Anche io da piccola l’avevo! Riutilizziamo tutto! Però sinceramente penso che non l’acquisterei, non è il mio genere…me ne annoierei presto! :)
Molto carina!
xoxo Mara
Ancora prima altri brand ed è sempre stata presente nei negozi di accessori per il mare, ma quando una Maison la propone in versione luxury è lì che le versioni economiche acquistano fascino ;)
l’hanno scorso l’ha proposta h&m.
Quando ero piccola ne avevo una identica, in plastica rosa, che adoravo quando giocavo con le mie amichette a fare la mamma che va al mercato a fare la spesa
Potrei rispolverarla ;-)