News

Gli eleganti pleasure object per la coppia firmati Lelo, fra piacere e design

Condividi questo articolo

Intimità, sesso, piacere, lusso e design, sembra difficile unire queste parole in un unico argomento, non lo è per LELO, marchio di design svedese, numero uno al mondo per lussuosi oggetti di piacere. Si tratta di oggetti caratterizzati da un design moderno e accattivante, materiali d’alta qualità, colori brillanti e dettagli preziosi, deciati al piacere personale e di coppia. Miranda aveva il suo cassetto segreto, Samantha non ne faceva invece mistero, scambiando spesso un massaggiatore per la cervicale per un viabratore… nessuna di loro probabilmente consoceva ancora i pleasure object firmati Lelo.

Fra questi Tiani, pensato per la coppia e il piacere di lei,che per San Valentino si colora di un esclusivo packagin, qui potete scoprire di più su questo oggetto di piacere che, come vuole lo slogan, si propone come un romntico piacere da condividere. Altro oggetto di punta è TOR II, il nuovo anello per coppie dal design minimalista ed elegante, potete leggere come funziona qui.

[nggallery id=45]

 

9 Commenti. Nuovo commento

  • a d o r a b i l i!!! Sono davvero carini e di gusto… anch’io non sono molto pratica però devo dire che anche nel settore mi sembra siano stati fatti dei progressi ahahah
    Io per l’addio al nubilato di mia sorella… ho acquistato quest’oggettino troppo carino http://www.accessoriperadulti.com/vibratori/falli-vibranti/mini-vibratore-kiss-me-a-forma-di-rossetto.html poi non ti dico cosa le abbiamo fatto fare con questo cesto pieno di vibratori a forma di rossetto ahahah
    quanto è chic però non trovi?

  • Vittoria Marinelli
    25 Gennaio 2012 16:46

    Li trovo davvero stupendi, sono davvero oggetti di design prima ancora di essere “sex toys”, siamo ancora troppo legati ad una concezione oscura e volgare di questi oggetti, entrare in un negozio che vende articoli intimi per una donna qui in Italia è ancora un taboo, una cosa da nascondere mentre ad esempio a Londra ci sono negozi come “Ann Summers” che invogliano ad entrare,con bellissime vetrine e completini, pieni di ragazze che fanno il loro sano shopping senza taboo e vergogne.

  • […] all’amore, alle coppie, al piacere. Piacere da condividere in due (ma anche da soli), a cui Lelo dedica i suoi pleasure object di lusso, dal design accattivante e i colori brillanti. Con […]

  • Sonia Grispo
    24 Gennaio 2012 09:39

    Ahahah bhe in effetti visti i colori ci si può soffermare come davanti alla vetrina di un negozio d’arredamento :)

  • li ho visti mesi e mesi fa, sembrano quasi oggetti di design.. *piccolo flashback di me in fissa davanti alla vetrina, ad amsterdam, con i miei amici che mi guardavano un pochino storto* :D

  • sarò all’antica ma per s. valentino preferirei un anello da mettere al dito…

  • Adriana D'Aquino
    23 Gennaio 2012 17:14

    Visti a Barcellona….meravigliosi!!!! :)
    Sex toys chikkissimi !

  • Sonia Grispo
    23 Gennaio 2012 17:03

    Marianna l’anello a cui ti riferisic tu non è di certo di Lelo, ma sarà di quelli che si acquistano nelle macchinette fuori dalla farmacia, quetsi sono prodotti profesisonali oltre che di lusso :)

  • Oddio, sono adorabilissimi, che design e colori! Però….è senza dubbio che non li comprerei!

    PS: L’anello è una sola. 5 euro spesi malissimi! xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…