Anche nella colorata spring summer 2012 Proenza Schouler ha deciso di conquistare le donne con le sue borse e lo fa puntando su un mix tra vintage e praticità, creando la Camera Bag, una vera e propria rivistazione delle classiche custodie per macchine fotografiche, d’ispirazione anni Cinqunta, realizzata in pelle con hardware argentati e declinata nei toni dell’arancione, del verde acqua e marrone.
Non è ancora noto il prezzo ma c’è da scommettersi che costerà almeno quanto una delle reflex top, che non potrete mai fare entrare dentro quella che da custodia si è trasformata in una clutch retrò chic, perfetta per le amanti della fotografia. C’è da scommettere che Garance Dorè non se la farà sfuggire, mentre noi comuni mortali possimao sempre tentare di rivisitare una custodia scovata al mercatino delle pulci!
[nggallery id=36]




4 Commenti. Nuovo commento
semplicemente da panico!!!!meravigliosa!
che belle che sono! le avevo viste nelle foto della sfilata e me ne ero già innamorata. non riesco a scoprire quanto costino,sul sito non erano ancora presenti.. qualcuno conosce il prezzo? bisogna valutare se si possa fare un piccolo investimento.. :)
Secondo me è una chicca da avere! Quella col verde è la mia preferita! Ma…. dubito comunque di poterla comprare! xD
Veramente molto belle!