La notizia è recente e sembra sia stata confermata dal gruppo Inditex, proprietario di Zara. Con l’avvento del nuovo direttore Pablo Isla, in sostituzione di Amancio Ortega, il brand annuncia un’importante novità per il brand low cost: lo stilista John Galliano, licenziato dalla Maison Dior dopo l’oltraggiosa vicenda a sfondo antisemita che l’ha visto protagonista, sarebbe pronto a disegnare una speciale collezione per Zara. “Le seconde opportunità non si negano a nessuno” ha commentato Isla in risposta alle annunciate polemiche circa la scelta dello stilista.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

18 Commenti. Nuovo commento
Per gli increduli…
Il blog spagnolo che aveva “stappato” la notizia ha riconosciuto che si trattava di uno scherzo. Il 28/12 in Spagna (e lo posso confermare perché sono spagnolo) è il giorno degli innocenti, una sorta di April’s fools.
Link al post originale: http://www.rayasycuadros.net/2011/12/zara-se-hace-con-los-servicios-de.html
Ma ancora meglio, leggete qui: http://www.thedollsfactory.com/2012/01/john-galliano-is-not-collaborating-with.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+DollsFactory+%28Dolls%27+Factory%29
Qualcuno si è presso lo sforzo di cercare di confermare le notizie…
[…] via In Eventi Tags: accessori moda primavera estate 2012, Amancio Ortega, dior, Inditex, John Galliano, Pablo Isla, zara […]
Beautiful news!!!
http://nicole-lovelyidea.blogspot.com/
OMG!! Veryyyy gooood!!! Stop by our NEW blog ;)
EighteenFortyseven
Interessante …….!
Nonostante io non sia la più grande fan di Galliano né come uomo né come stilista (le collezioni per Dior erano sì belle, ma sempre identiche!), sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori.
Toni le anticipazion i si chiamano tali perchè in genere precedono gli annunci ufficiali, ad ogni modo aspettiamo conferma.
Spero sia vero! Sarebbe fantastico!
Ma dov’è la confirmazione da parte di Zara? Nel loro sito non c’è nulla
Credo che sia tutto falso…forse sarebbe meglio confermare prima di pubblicare
woow…. ma che bella notizia!! non vedo l’ora di vedere la collezione!! =)
Già H&M mi stava annoiando con tutte queste collaborazioni a loop, osannavo Zara perché ne era fuori… ora questo articolo… bah, che noia! Mi piace una moda più democratica, ma questo non ha senso! Non pianterei mai le tende davanti un negozio per accaparrarmi, se sono fortunata, uno scarto di creatività spacciata per “special edition” low cost!
PS: al di là di tutto, esistono cose di gran lunga più importanti della frivolezza estetica. Prima di essere uno stilista, il sig. Galliano è un uomo, e quest’uomo non lo stimo.
non vedo l’ora nemmeno io! ma mi sorge un dubbio: già zara non ha prezzi bassi come hm (ok la qualità è sicuramente diversa) e non oso immaginarmi come saranno quelli per questa collezione!!
Gli stilisti fanno a gara a chi fa più collezioni low cost! Marni, Versace,Galliano,Missoni, ci fanno correre da un negozio all’altro, ci confondono e non sappiamo a chi dare i nostri soldi!
L’idea dello stile accessibile a tutti è vincente, e le grandi catene per l’occasione alzano i prezzi, il dubbio che mi viene è che a forza di fare queste collaborazioni gli stilisti stiano svendendo la loro immagine, o no?
Zara non può deludermi così!!! Dopo le illazioni di quel video non acquisterei neanche un paio di calze disegnate da questo tizio…
favolosooooooooooo!!!
http://ladywriterr.blogspot.com
http://ladywriterr.blogspot.com
Omggggggggggggggg!!! Non vedo l’oraaaaaaaaaaa!!!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
can’t wait!!!!