News

SALDI// Su Asos iniziano gli sconti fino al 50% su abbigliamento e accessori

Condividi questo articolo

Non si fa in tempo a fare i conti di quanto si è speso per gli acquisti di Natale, che arrivano i primi saldi a solleticare le nostre mani e a risvegliare una sana riflessione “è da sciocchi non approfittare dei saldi” ed è così che anche le promesse più sincere (“dopo i regali di Natale inizio a risparmiare”) vengono infrante.

A risvegliare il desiderio di shopping ci pensa Asos che in questi giorni ha aperto le porte ai saldi fino al 50% su abbigliamento e accessori per uomo e donna. Ecco una selezione fra borse, scarpe, guanti e accessori da tenere d’occhio e mettere nel carrello. Un esempio? i paraorecchie in pelliccia sintetica (must d’ogni inverno), la tracolla glitterata, in tema con la tendenza di questa stagione e l’ironica sciarpa con tasche e orecchie d’orso, ma soprattuto il turbante lavorato a maglia, un accessorio sempre più diffuso.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    4 Gennaio 2012 17:22

    Ci penso e se trovo qualcosa ti faccio sapere!

  • Ehi sonia sai per caso consigliarmi una sciarpa con cappuccio simile a questa che dici tu (ma non in stile peluche) ? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…