Immaginate un camino acceso, scoppiettante, un plaid caldo in cui avvolgersi, l’labero di Natale con sotto i doni da scartare la notte della vigilia. una tazza di cioccolata calda da stringere fra le mani e accanto a voi la persona che amate, un’amica sincera, un cucciolo da abbracciare, una nonna che vi racconti storie di quando eravate bambini… per completare questo quadro niente di meglio di un film a tema natalizio, ecco quindi una top 10 dei film da vedere (e rivedere) assolutamente a Natale. Un amore sotto l’albero
Canto di Natale di Topolino
Love actually
Miracolo della 34ma strada
Babbo bastardo
L’amore non va in vacanza
Mamma ho perso l’aereo
Tutti insieme inevitabilmente
Il Grinch
Nightmare Before Chesitmas
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


15 Commenti. Nuovo commento
Visto, molto bello :)
Sonia se posso ti suggerirei anche “La neve nel cuore” con Sarah Jessica Parker e Luke Wilson! bellissimo!!!
…confesso…love actually e l’amore non va in vacanza già rivisti in questi giorni! io aggiungo anche il piccolo lord, la bella e la bestia, tutti insieme appassionatamente e pomi d’ottone e manici di scopa!!!! ;)
Finalmente qualcuno parla di Canto di Natale di Topolino!!!Hai ragione, troppo bello!Io lo vedo praticamente ogni anno!Anche “Un Natale esplosivo” e “S.O.S. fantasmi” sono divertenti! :)
a must movie to watch!! Btw, dont forget to enter our giveaway to win Alexander Wang jade clutch!
it’s open worldwide! http://www.reachcouture.com/2011/12/new-year-2012-giveaway-alexander-wang.html
Quoto Marina…assolutamente “Harry ti presento Sally”ci vuole!!! Un film che ti fa passare dalle risate (avete presente la scena in cui lei simula l’orgasmo al ristorante vero?!) alle lacrime (quando Harry la raggiunge e le dice una frase tipo “Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.”)…l’avrò visto 1000 volte e mi commuove ancora come la prima volta!!!
Immancabile per la vigilia di Natale è Una poltrona per due!!!
Assolutamente “Harry ti presento Sally”!!!!! Con quelle immagini meravigliose di new york sotto la neve, la protagonista assoluta del film!
Io aggiungerei un bellissimo classico in bianco e nero di Frank Capra: La vita è meravigliosa!
Chi non vorrebbe sentirsi dire dal proprio amato queste belle parole: “Che cosa vuoi Mary? Puoi dirmelo. Vuoi la luna? Se lo vuoi io la prenderò al laccio per te!”
Passa anche dal mio blog se ti va: http://www.snotes4milan.blogspot.com
Baci
Silvia
Serendipity *.*
Ma che bel Blog!! Per favore se hai un pò d tempo visita il nostro nuovo blog! e dicci soa ne pensi!!
Aggiungete pure, in fondo la lista non si esaurisce mai, ho inserito qualche film più leggero per creare una lista adatta a tutti, a romantici e non solo.
Io aggiungerei “The Family Stone” (titolo italiano La neve nel cuore)
….. babbo Bastardo te lo boccio… e’ molto “attuale” xò spezza un pò la magia del Natale, io potrei consigliarvi “la vera storia di Babbo Natale” e “Charles DIckens un canto di Natale, film degli anni 70.
io sostituirei “mamma ho perso l’aereo” ed “il grinch” con “piccole donne” e “tutti insieme APPASSIONATAMENTE” …sono una sentimentale..mi piace piangere sui pop corn e sul plaid a Natale!