Vi è mai successo di trovarvi a bere qualcosa con gli amici e rendedervi conto che tutti sono impegnati con il proprio smartphone, a fare più vita sociale virtuale che reale? si basa su questo concetto il nuovo spot lanciato da Baileys, girato a Buenos Aires in un quartiere noto per la movida, dal nome “Palermo”, dove, sulle note di “Boys and Girls in Love” dei The Rumble Strips, un gruppo di amici decidono di tornare alle sane vecchie abitudini, quando un bicchiere di Baileys li faceva sentire uniti (potete visualizzare lo spot qui e condividerlo con gli amici se vi va).
E per accompagnare il lancio di questo spot Bailey ha organizzato “Quella Volta Che…”, il Baileys Event Tour che coinvolgerà le città più cool d’Italia in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Campania, Sicilia e Puglia, attraverso 270 feste ed eventi da Ottobre al 18 Dicembre (qui tutte le informazioni). E a proposito di Baileys, lo sapevate che si bevono oltre 2.000 bicchieri di Baileys al minuto, ogni giorno nel mondo? io agiungerei che a Natale secondo m la ciffra raddoppia dato che si tratta di uno dei regali preferiti da portare agli amici quando ci si incontra per scambiarsi i regali o per una piacevole giocata a carte notturna. Se state cercando delle idee carine per bere il vostro Baileys ecco di seguito qualche suggerimento:
• Baileys perfect serve – 5 cl di Baileys in un tumbler con tre cubetti di ghiaccio.
• Baileys shakerato – 5 cl di Baileys con ghiaccio in uno shaker, agitare e versare in una coppetta cocktail. Guarnire con scaglie di cioccolato.
• Baileys coffee – Versare caffè espresso, 3.5 cl di Baileys in un tumbler, e riempire con latte caldo spumoso


4 Commenti. Nuovo commento
Si si sono svolti da Ottobre fino al 18 Dicembre, deovno essere stati davvero divertenti
Peccato che il tour degli eventi sia terminto ieri!
Peccato che da me (Sardegna) non abbiamo organizzato una festa, mi sarebbe piaciuto partecipare!
E’ anche il mio regalo preferito quando vado a trovare gli amici e inoltre lo adoro io stessa, praticamente non c’è giorno durante le feste di Natale in cui non ne beva almneo un bicchiere!