News

APP// Grazia.it stringe una partnership con la fashion community Go Try It On

Condividi questo articolo

Avete presente quando un look non vi convince del tutto e chiedete un parere alle amiche? siete certe che le loro opinioni siano del tutto oneste? non deve essere facile commentare “no quei jeans non ti donano per niente”, anche sforzandosi d’essere quanto più delicate possibili. Ebbene per scongiurare l’effetto “ti voglio troppo bene per dirti la verità” esiste la fashion community Go Try It On (GTIO), leader nel settore di fashion crowd-sourcing su iPhone, che oggi conta oltre 300.000 di download, in cui è possibile postare in tempo reale foto dei propri look e ricevere i feedback degli iscritti che, senza remore, commentano gli outfits.

Attualmente Go Try It On conta circa 12 milioni di commenti postati ed i numeri contano di cresce grazie alla partnership con Grazia.it che, sempre più vicina ai giovani lettori, fa adesso parte della community ed interagisce con gli utenti, scambiando con loro consigli su moda e tendenze in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…