Dopo la Diva Bag, che ha riscosso particolare successo fra le celebrità, è il turno della Florence, che celebra l’hand made e la pelletteria fiorentina, tanto cara allo stilista. Un inno all’artigianalità che da’ vita ad una comoda borsa da giorno, da portare al braccio o a tracolla e caratterizzata da un lucchetto dorato dell’effetto squame di serpente. E’ disponibile nella versione medium o large, i prezzi partono da 1,300€. La mia preferita è quella con inserti fluorescenti, di seguito gli altri colori.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…



3 Commenti. Nuovo commento
[…] Naomi Campbell, Karen Elson, Kristen McMenamy e Daphne Groeneveld, quattro super modelle immortalate da Steven Meisel sono le muse ispiratrici di Roberto Cavalli, che le ha scelte per rappresentare la sua collezione Primavera/Estate 2012, dedicata alle donne moderne. Fulcro della campagna è Naomi Campbell, la pantera dallo sguardo sensuale e il fisico mozzafiato, scelta per porre l’accento sulla Florence Bag di cui vi ho già parlato QUI. […]
Davvero davvero molto bella. Adoro questo tipo di borsa… per le forme, la linea, e poi questi colori…soprattutto il cipria della prima…così elegante e semplice…davvero davvero bella! E poi la lavorazione italiana è quella che è!
Post proprio al momento giustooooo…. lunedì inizio lo stage per diventare artigiana nel campo della pelletteria…. XD EVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII