Moda

Lauren Conrad nuova icona di stile?

Condividi questo articolo

Più volte abbiamo parlato di Lauren Conrad e dei suoi look, sempre al passo con le tendenze del momento e capace ora anche di crearne di nuove.

Sì perché per essere considerati una Fashion Icon, non occorre solo sfoggiare abiti bellissimi nelle occasioni mondane, il vero stile lo si riconosce nella vita di tutti i giorni, quando anche uscendo di casa, solo per fare la spesa, non si perde quel qualcosa in più che cattura l’attenzione, che ci distingue.

Osservate Lauren Conrad fotografata in giro per le strade di Los Angeles, un look sicuramente non eccessivamente bon ton, ma molto easy e reso fashion dai sandali scamosciati con le frange, in blu come la canotta (sapientemente portata nei jeans) e i rayban wayfarer in un colore neutro.

Da tenere sotto osservazione!

Autore: Roberta Costantino

Nessun commento

  • lauren e’ troppo una figa!!!!!!!!!!!!!!la adoro…

  • forse non sono stata abbastanza chiara ma sicuramente non ho parlato di perfezione…anzi! Ho preso come esempio la Lima proprio perchè non fa parte di quella cerchia di modelle magrissime,lei è prosperosa (bel seno) con una gamba bellissima e con dei denti storti…
    Io penso, tra l’altro, che a quelle magre molte cose non stiano bene, per esempio la minigonna non mi piace su una taglia 38, idem per le gonne svasate. Ritengo che ogni capo non sia x tutti a prescindere se si è magri o formosi! Tutto qui. Spero di essermi spiegata questa volta…altrimenti abbandonerò l’idea di far capire questo discorso…che poi magari sono io che non mi faccio capire.

  • […] pensano così anche Lauren Conrad e Gwyneth Paltrow, che lo scelgono per minidress estivi e freschi. La Conrad opta per una […]

  • sono daccordo…secondo me sono belle gambe muscolose, e poi che noi la perfezione!

  • Ci mancherebbe altro.
    Ma credo che tra l’avere l’occhio critico e il criticare il confine sia sottile.
    Io non noto questo “difetto” nella Conrad, non chiudo un occhio in favore delle curve, non lo vedo proprio.
    Sarà che sono fin troppo stanca di sentir parlare di “messaggi sbagliati lanciati dagli stilisti”, quando poi siamo noi “comuni mortali” ad inorridire davanti a bellezze che non raggiungono la perfezione. Un gatto che si morde la coda, o la coscia dovremmo dire.

  • io non ho detto che sia grassa e/o che debba essere sottopeso…ma non è neanche Adriana Lima… comunque noto la gamba tozza della Conrad anche con altre mise… Occhio troppo critico? Forse…

  • Oddio non vorrei scadere nei soliti discorsi (che tanto male poi non fanno) ma quando c’è da notare gli inestetismi ed i difetti nelle cleberity perchè sentirle più vicine a noi e vederle più normali ok, ma nel caso di Lauren Conrad non c’è nulla da criticare, a meno che non si cerca l’altezza statuaria e il sottopeso evidente.

    Sono daccordo con il fatto che shorts e sandali con cinturino alla caviglia possono “attozzare”, in certi casi, ma in questa mise non vedo il minimo difetto. L’abbiamo anche vista in costume ed è semplicemente perfetta.
    http://trendandthecity.wordpress.com/2008/06/08/in-le-ragazze-di-the-hills-in-bikini/

  • io penso che quelle scarpe non siano per tutte (tralasciando che a me non piacciono) perchè se non si ha una gamba lunga e snella si rischia un brutto risultato, ovvero la gamba sembrerà più corta e più tozza…forse neanche la Conrad poteva osare tanto…ma va premiato comunque il coraggio.

  • queste scarpe io già le vedo in giro, però non mi è mai piciuto giocare alla piccola Pochaontas!

  • imalittlestar
    14 Luglio 2008 15:39

    mi piace tantissimo il suo stile,i suoi capelli,la sua nuova linea di vestiti.Sia in laguna beach che in the hills e in vari eventi non ha mai sbagliato una mise, sempre perfetta secondo il mio parere ovviamente, e da quello che ho potuto vedere dal suo myspace è una ragazza per niente “montata”. in poche parole adoro lauren ahahah

  • cmq, io quelle scarpe le avevo viste da Stradivarius..identiche solo fuxia..l’altro giorno (prima di vederle alla Conrad) le volevo prendere ma era rimasto solo il 41!!!!!sigh!!!

  • CONCORDO!Però per avere come difetto solo le dita dei piedi un po bruttine…io metterei la firma subito!!!!!!^^

  • Le scarpe sono bellissime, Lauren mi piace molto, lo sapete, ma le sue dita dei piedi NO.
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…