Moda

Rei Kawakubo e la borsa futuristica per Louis Vuitton

Condividi questo articolo

Credevo si trattasse di un fotomontaggio quando ho visto questa borsa Louis Vuitton

ed invece avrei dovuto pensar subito alla mente visionaria di Rei Kawakubo, la stilista fondatrice del brand Comme des Garçons. La designer e la maison hanno infatti collaborato per realizzare questa curiosa Speedy, arricchita da una serie di quattro manici che, ammetto, mi lascia non poco perplessa, non solo per l’estetica, ma anche per la comodità. Ma se siete interessate all’acquisto di questa borsa, che qualcuno ha già definito “arte da indossare”, dovrete recarvi a Tokyo, presso i temporary store che verranno inaugurati a Settembre, lì potrete prenotare una delle limited edition.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…