News

Scarlett Johansson più magra o solo Photoshoppata su Interview di Dicembre?

Condividi questo articolo

Occhi (e dito) puntati sulla cover di Interview di Dicembre 2011 di cui è protagonista la bellissima Scarlett Johansson, nota per le sue curve ed il fisico burroso, ma che per l’occasione sfoggia una nuova silhouette. Più snella e asciutta, l’attrice è reduce da una dieta ed un’attività fisica massacranti o più semplicemente di qualche click con Photoshop? di certo ombre, luci e abiti aiutano l’effetto “snellente”, ma è proprio questo l’arcano che va svelato: perchè una donna dalle curve morbide deve essere digitalmente adattata quando compare sulla cover di un magazine? mi chiedo se Andy Warhol, fra i fondatori di Interview nel 1969, sarebbe d’accordo con questa odierna distorsione della realtà.

NB: QUI le foto di nudo sottratte dal telefono di Scarlett qualche mese fa e finite in rete, dove l’attrice mostra già un fisico niente male. Che si tratti davvero della sua nuova forma fisica?

[via]

3 Commenti. Nuovo commento

  • Non si capisce in effetti… anche se il dubbio viene (non me la ricordavo così thin) ;):)

    In ogni caso a me quest’attrice piace molto!

  • Sicurmente è dimagrita, anche se per me lei è sempre stat perfette. Forme e curve pronunciate ma non troppo, e sensualità pazzesca. Ma sicuramente su questa copertina c’è lo zampino di Photoshop! xD

  • Photoshop a gogo! Peccato perchè Scarlett è l’icona della femminilità vera, quella con un po’ di curve e reale sensualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…