News

Superga per Furla, il modello 2750 è protagonista di una minicollezione

Condividi questo articolo

Vi ricordate le Superga 2750? sempre in competizione con le sorelle All Star di Converse, tornata alla ribalta grazie all’inglese Alexa Chung che ha prestato il volto alla campagna per i 100 anni del marchio (qui le foto). Oggi le sneakers tornano protagoniste grazie ad una parntership inaspettata con Furla, che per l’autunno-inverno 2011 segna il debutto di una minicollezione di modelli di impronta sportiva ma chic, adatti al tempo libero.

La collezione Superga per Furla ha come protagonista il celebre e intramontabile modello “2750”, che per l’occasione è stato rielaborato in tre esclusive varianti realizzate in camoscio e nappa e declinate nei colori nero, smoked grey e mirto. Ogni scarpa è venduta con due differenti paia di lacci (neri e sabbia) intercambiabili o utilizzabili contemporaneamente per creare un mix di colori e personalizzare le calzature. Trovate già la collezione in un numero selezionato di boutique monomarca Furla in Italia e in Europa al prezzo di 140 euro. Altre foto nella gallery qui in basso.

[nggallery id=25]

 

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…