News

BORSE // La maxi bag in lana di Benetton

Condividi questo articolo

Morbida, capiente ma sopratutto maxi, è la borsa di stagione che Benetton propone in versione knit, realizzata in soffice lana colorata e declinata in svariate varianti di colore. E’ perfetta per dare luce ai look invernali. Il caso vuole che io abbia iniziato a sferruzzare (almeno ci provo) proprio di recente e questa borsa non ha fatto che aumentare il mio deideiro di lana, in tutte le forme e i colori. Il prezzo è di 39,95 euro.

12 Commenti. Nuovo commento

  • Susy minutoli
    24 Novembre 2012 17:55

    Io me la sono fatta, uguale, uguale e con soli 12 euro!!!

  • Carissime,
    per chi fosse interessata a borse fatte interamente a mano e veramente uniche, date un occhiata a:
    http://www.titti-tricot.it , gradirei sapere cosa ne pensate.
    Grazie a tutte.

  • Elisa Monaco
    23 Novembre 2011 13:53

    Bellissima, molto particolare! Però secondo me non vale 40 euro, meglio fatta a mano per chi è portato per l’uncinetto!

  • Se “qualcuno” mantenesse le promesse e iniziasse a sferruzzare ne vorrei tanto una handmade. A buon intenditore…

  • Io non comprerei mai questa borsa non tanto per paura che si sformi (dalle foto si vede, come dice Sonia, un fondo rigido, e insomma non saranno mica stati così folli da fare una borsa tutta molle :D) ma perché mi sembra molto delicata: bisognerebbe stare attentissimi a non farle mai prendere acqua, neve, a non appoggiarla assolutamente mai per terra per non lasciare brutti aloni sul bordo inferiore…
    Per il resto però mi sento di spezzare una lancia a favore delle borse di Benetton: non le trovo particolarmente belle, ma di sicuro sono resistenti! Ne presi una tantissimi anni fa, una normale borsetta nera da sera, ed è ancora come nuova nonostante l’abbia usata tantissimo in passato, e un anno fa ne ho presa una sempre in ecopelle nera grande, da giorno, che non accenna a mostrare il minimo segno di sofferenza nonostante io la carichi ogni giorno con portatile e mazzi di fotocopie per la tesi…

  • Sonia Grispo
    22 Novembre 2011 18:47

    In base alla prima foto (con le modelle) la base sembrerebbe essere di pelle o comunque rigida, altrimenti perderebbe forma credo

  • ma all’interno è “rinforzata” o è fatta completamente di lana? xkè se è rinforzata non si sformerebbe! comunque mi piace!

  • Anche a me piace tantissimo questa borsa!la guardo da quando nei negozi è uscita la collezione invernale….però in effetti anche io sono titubante…ho paura che si sformi…e poi basta che si tiri un filo per rovinarla!e io non sono un fenomeno di attenzione!……penso che potrebbe entrare nella “saldi list”!

  • Sonia Grispo
    22 Novembre 2011 16:12

    Le cattive esperienze in effetti fanno sempre dubitare

  • Io non più di tanto. Cerco di comprare alla Benetton sempre cose per tutti i giorni, ma evito di acquistarci magari cappotti, giacche a vento, borse o scarpe. Conta che l’anno scorso comunque ho comprato una maglietta di quelle collo a V da un indossare con la canotta da sotto. Si è slabbrata in una maniera assurda, sin dopo pochi lavaggi. Mi capita spesso di passare dalla benetton e nonostante mi attirino molto i colori penso che almeno per quanto riguarda quel tipo di magliettta, ho chiuso!

  • Sonia Grispo
    22 Novembre 2011 15:04

    Dici? eppure la qualità di Benetton è innegabile, mi sono sempre trovata bene, anche da bambina :)

  • Beh sempre carina, e sicuramente il colore dal vivo rende di più. Ma sinceramente non comprerei mai una borsa da Benetton a 40 euro, e soprattutto quel tipo di borsa..penso che alla fine della stagione già sarebbe da buttare se la si usa tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…