Mentre bramo di possedere un iPhone, Louis Vuitton accende ancor di più la mia voglia proponendo una linea di accessori per l’attesissimo cellulare di casa Apple.
Si tratta di quattro eleganti custodie per proteggere e rendere ancor più speciale (se possibile) il proprio iPhone, sono disponibili nel tradizionale canvas Monogram, pelle striata Epi, coccodrillo e pella martellata Taiga, con inclusa una comoda clip per agganciare la custodia di lusso alla propria cintura. I prezzi vanno dai 160 ai 185 dollari e si pososno già acquistare presso lo store on-line.
Ma se non avete intenzione di acquistare un iPhone, dalla collaborazione tra Marc Jacobs e Takashi Murakami, è nata una custodia che va bene anche per l’iPod classico, nel moderno canvas Monogramouflage al prezzo di 185 dollari.



Nessun commento
[…] Rei Kawakubo e la borsa futuristica per Louis Vuitton Credevo si trattasse di un fotomontaggio quando ho visto questa borsa Louis Vuitton… […]
Si chissà perchè l’Italia è uno dei paesi dove costa di più… Strano tra l’altro visto che in America l’iPhone è stato un flop! Mi piace di più la custodia con il canvas classico^^
Buffo, 185 dollari è proprio il prezzo dell’iPhone in America…