Il libro da fare confezionare, quello da ordinare su Amazon o da chiedere a Babbo Natale, non ci sono molti dubbi sulle richieste delle fashion addict per quetso Natale 2011 in fatto di libro. Si intitola “Un regalo da Tiffany” il romanzo di Melissa Hill edito da Newton Compton Editori.
Eccovi la trama: Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo. Qui il sito ufficiale del libro.


11 Commenti. Nuovo commento
banale banale banale…un libro da ragazzine…certo non di spessore, piatto, scrittura elementare giusto una lettura da ombrellone!…sono sicura che ci faranno un film!
l’ho letto…mi è piaciuto molto!proprio bello il finale…e a sorpresa!
ciao!
l’ho comprato mesi fa e anche io l’ho trovato a tratti banale.
il fatto è che non trovare il coraggio di avere una propria cosa mi sembra proprio ridicolo…
Enry
Mi hai fatto venire voglia di un pomeriggio plaid e film :)
l’ho letto qusta estate,сarino ma a tratti banale…forse anche un po’ troppo lungo. Credo peró se ne potrebbe trarre una simpatica commefia romantica, di quelle da vedere mentre fiori piove, coperte da un plaid!:)
Allora fammi sapere se ti è piaciuto, sono curiosa :)
Nella mia wishlist da più di un mese, appena finisco la mia serie di libri già acquistati ma ancora non letti (e ne sono rimasti tre), acquisterò questo! Però…mi hai dato un’ottima idea per Natale, attenderò quel giorno e chiederò a mamma un regalo non frivolo e che tiene allenata la mente! ;P
L’ho ricevuto per il compleanno…non ho sopportato molto alcuni personaggi troppo :), ma devo dire che nel complesso il libro è stato piuttosto coinvolgente, soprattutto nel finale!
Io l’ho trovato sotto l’ombrellone invece che sotto l’albero, vale lo stesso? XP
scherzi a parte, è una lettura piacevole!!
Alessandra io non l’ho ancora letto, ma come dicevo su Facebook mi sembra carina l’idea che tutto abbia inizio con due uomini incasinati con i regali di Natale :) molto realistico e dolce
Io l’ho acquistato appena uscito, ma sono riuscita ad iniziarlo proprio in questi giorni…. Il primo capitolo mi era sembrato troppo banale, poi, però, andando avanti ho scoperto che si tratta di un libro molto piacevole e scorrevole… Mi hai fatto venire in mente che potrei regalarlo per Natale a mia sorella…
A presto
Ale