Difficile da interpretare la scelta di Miu Miu per la campagna Resort 2012. La protagonista è l’austera e androgina Guinevere Van Seenus, che personalmente non è fra le mie modelle preferite e non sono certa rappresenti lo spirito del brand, generalmente identificato in donne giovani, quasi adolescenti. Gli scatti sono opera di David Sims, il mood è aristocratico ed elegante, sottolineato da abiti trasparenti in pizzo intarsiato con colletti trompe-l’oeil, in cady armuré o in taffetas con manica e gonna a palloncino, resi preziosi da collier e orecchini in ottone con cristalli multicolor, collane e bracciali con cabochon in perla e fermaglio-gioiello.
[nggallery id=21]Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…


6 Commenti. Nuovo commento
Trovo che questa collezione sia bellissima, ma concordo con te sulla “strana” scelta della modella. I cerchietti, comunque, sono belli solo sulle pagine patinate delle riviste di moda. Nella vita quotidiana non mi piacciono proprio, a meno che non sia abbiano 14-15 anni. Il problema è che questi pezzi costano una cifra esagerata, non sono mica gioielli veri…
No, lei non ce la vedo proprio. No.
MissPandamonium
sento profumo di ispirazione per le mie creazioni…adoro le farlalle tra le perle!!!
http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/11/im-cappuccetto-rosso.html
kissss
Ciao Valentina, grazie! buona giornata
Molto carino il tuo blog, devo ammetterlo, e anche gli articoli sono scritti molto bene!
hai una nuova follower ;)
Passa a trovarmi, se ti va!
Un saluto
Valentina
Staff PIUSC!
Miu Miu ci riprova con i cerchietti, ma non mi piacciono stavolta