Moda

Will Smith e famiglia alla premiere di Hancock

Condividi questo articolo

Alla premiere di Hancock ad Hollywood, Will Smith (lo ametto, ho smepre avuto un debole per lui, a partire dalla fine delle puntate di “Will, il Principe di Belair” dove sfoggiava look che prendevano il peggio degli anni ’80). Per l’occasione l’attore sembra abbia rispolverato il suo guardaroba vintage e questo stile gli si addice proprio. Ammettiamolo però…con il giubbotto in pelle nera ed i ray-ban lo preferiamo tutte.

Non poteva mancare la famiglia al completo, tutti bellissimi, mi chiedo solo che fine abbia fatto il dolce bambino di “La ricerca della felicità”? sembra sia diventato il minime di Snoop Dog.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…