News

Calzedonia celebra il lavoro di squadra in uno spot per festeggiare i suoi 25 anni

Condividi questo articolo

In tv l’avrete già visto, vi sarete forse commossi ed avrete sentito il brivido della pelle d’oca che attraversa le braccia. Parlo del nuovo spot di Calzedonia, ormai atteso ogni stagione per la capacità di emozionare semplicemente raccontando la storia e la filosofia di un prodotto che accomuna grandi e piccole donne di diverse generazioni. Dopo l’augurio alle donne con “Speriamo che sia femmina” e poi a tutti gli italiani con “Il futuro è rosa”, Calzedonia festeggia i suoi 25 anni con un messaggio esorta al lavoro di squadra: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune. Così le protagoniste sono un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all’alza bandiera,un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune. Lo spot è stato girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, testo e musica sono di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot Calzedonia, la musica è opera della Czech National Symphony Orchestra, diretta dal maestro Enrico Goldoni. La voce da solista è di Dorotea Mele.

4 Commenti. Nuovo commento

  • La musica è stupenda!!!

  • Ci ho pensato anch’io..le pubblicità di calzedonia sono sempre bellissime e fanno anche un pò emozionare..sarà per la musica, sarà per l’atmosfera.. maa quest’ultimo spot li batte tutti..!

  • Sonia Grispo
    26 Ottobre 2011 17:12

    Ciao Annie,
    ti ringrazio, ho ricevuto il comunicato stampa da un’altra agenzia credo, mi fa piacere sapere che l’hai segnalato anche alla tua :) A presto

  • Ciao Sonia,
    io lavoro per l’agenzia media di Calzedonia (MEC), cliente che seguiamo direttamente da Verona. Ho girato il tuo articolo alle mie colleghe che si occupano del cliente, esortandole a far sapere al marketing dell’azienda che sul tuo blog si è parlato di loro. Spero di averti fatto cosa gradita! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…