Moda

Da Barbie ai nostri piedi: scarpe Melissa

Condividi questo articolo

Melissa è un marchio capace di trasformare la plastica in oggetti del desiderio iper-colorati, è un marchio che ha creato 50 milioni di calzature in soli 25 anni, vere e proprie sculture da indossare. Una collezione di scarpe che ci riporta alla mente i più bei momenti della nostra infanzia.

“Datemi la plastica e conquisterò il mondo”, deve aver pensato Zaha Hadid, creatrice del brand Melissa, le cui scarpe oggi vantano persino un’interessantissima collaborazione con Vivienne Westwood. A me ricordano le scarpette delle mie Barbie, da bambina in effetti, mi chiedevo se fossero comode, dato il successo di questo marchio lo devono essere davvero.

Vedi anche: jelly shoes

Autore: Sonia Grispo

17 Commenti. Nuovo commento

  • Vorrei sapere dove posso trovare le calzature Melissa in Veneto, magari in provincia di Treviso o di Venezia, grazie.

  • li avevo già visti, sono molto belli anche questi!! ma quelli melissa mi avevano particolarmente colpito!! sto uscendo pazza :( se dovessi trovare qualcosa tienimi aggiornata!! grazie ancora mille! :)

  • Sonia Grispo
    14 Maggio 2010 22:01

    Ciao Carla, quelli esattamente non saprei ma qui trovi info riguardanti un altro tipo di mocassino, secondo me anche più belli ^^

  • ciao.. vorrei un’informazione! i mocassini melissa che sono nella foto piu in alto.. dove posso trovarli per comprarli on-line?? non li trovo da nessuna parte!! grazie in anticipo :)

  • ciao.. mi chiamo carla.. volevo un’informazione! per caso i mocassini melissa che ci sono in foto.. su quale sito potrei trovarli per comprarli on-line?? e se sapete anche qualcosa sul prezzo.. grazie mille in anticipo!! baci

  • che numeri ci sono?

  • Ragazze garzie mille per le info il negozio che dite Cleofe è consigliatissimo le ho prese online mi sono arrivate il giorno dopo!!!!troppo belle le Melissa!!!

  • Le Melissa, si trovano anche da uRban a Bra in provincia di Cuneo, se non siete della zona effettuano anche spedizioni, inoltre hanno anche la collezione di Vievienne Westwood!

  • […] L’architetto Zaha Hadid ha realizzato per Melissa un’avvolgente calzatura in gomma, spiccatamente futuirstica nelle forme, che sarà realizzata in otto colorazioni e presentata il […]

  • Ciao Francesca! alla mail hanno risposto subito… per la spedizione mi hanno chiesto 5 Euro… io ho pagato con un bonifico online e gli ho mandato via mail la ricevuta così mi hanno spedito tutto il giorno stesso e mi sono arrivate il giorno dopo con TNT…
    Buon week-end a tutte!!! kisssssssssss Lidia

  • […] un elenco dei negozi dove trovare le scarpe Melissa a […]

  • ciao volevo saper quanto ti hanno fatto pagare per la spedizione e quanto ti hanno fatto attendere per la risposta.

  • Allora s enon doveste trovare un rivenditore nella vostra città, comprarle on-line su Cleofe sarebbe ideale.

  • Ciao Claudia! io ho mandato una mail a Cleofe, il negozio che dice very, gli ho dato il mio numero e mi hanno mandato in mail le foto dei modelli di scarpe che erano disponibili con il mio numero… tutto qui… poi paghi con bonifico o paypal e te le spediscono. in un giorno mi sono arrivate… Besos Lidia

  • Ciao! Come faccio a comprare on-line le scarep melissa? grazie mille!

  • Ciao,le puoi trovare a Cremona in un nuovo Concept store che hanno aperto…le vendono anche online nel senso che puoi chiamarli scegli il modello e te le spediscono direttamente a casa…
    Io ho fatto cosi..le ballerine costano 50 euro e quelle con il tacco dipende dai modelli circa 70 euro…ti lascio il link http://www.cleofe.it

  • fantastiche…
    avrei due domande…
    dove posso trovarle in zona milano? e quanto costano circa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…