Moda

Ispirazione retrò, vintage e H&M

Condividi questo articolo

Balze, trasparenze e leggerezza. Con il clima afoso di questi giorni non si può che optare per una mise fresca e leggera (e stare sdraiati sull’erba bagnata). 

Maglia a balze bianche e rosa cipria di H&M, maglia-gilet Massimo Dutti (ne cercavo uno così dopo aver visto questo capo indossato più volte da Blake Lively), gonna bianca con pizzi vari di Bershka. ome accessori: borsa vintage in vernice matelassè e catena, bracciale hand made by Iaia That’s Mine, in pelle intrecciata con catena oro (Nicole Richie style), set di bracciali H&M e ballerine in vernice nera e fiocchetto in grosgrain sempre di H&M.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…