Mary Kate Olsen non ha solo rivisitato il suo look, cercando di allontanare da sè l’idea (e non solo quella) dell’attrice troppo giovane, catapultata in un mondo troppo complesso, che le ha stravolto la vita, è tornata sul grande schermo dopo Factory Girl. L’abbiamo conosciuta al fianco della sorella gemella Ashley, l’abbiamo vista recitare in serie tv e teen movie, adesso la troviamo sola in “The Wackness”.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=HG5JcDDhyU0]
L’avevo amata nel servizio fotografico per Nylon Magazine e credo ancora possa risollevarsi e dare una nuova idea di sì. Certo se eliminasse le pellicce dalla sua linea d’abbigliamento, probabilmente l’apprezzerei molto di più.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=NZY9fTjZoHE]
La bellissima Mary Kate, che sembra aver ritrovato lo smalto di una volta, ha promosso il film durante il famoso David Letterman show, dove si è presentata indossando un abito in versione kimono, con motivo floreale. Un look total black in cui spiccano le suole rosse di un paio di bellissime court shoes Christian Louboutin.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=8KTeTYV7lu4]
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
No non credo sia stato detto che l’avesse Giulia, che poi per qualcuno può anche essere stato un ruolo rilevante ^^. Si è detto che è tornata al cinema dopo Factory Girl, bellisismo film tra l’altro, e così è.
Sonia
non ha avuto una parte molto importante :)
Esattamente qui http://www.youtube.com/watch?v=5b7BVJYBjIk ^^
scusa ma dove l’hai vista in factory girl???
Dio, ma come cammina? Sembra la sorella 40enne sconosciuta di Donatella Versace, stessa bruttezza e stessa macanza di gusto!!!