News

We are Terranova, dal cool hunter al designer, il brand si racconta online

Condividi questo articolo

Dall’Italia a Parigi , New York e Istanbul, location cosmopolite fanno da sfondo ai cinque mini documentari girati da Terranova dal titolo “We Are Terranova”, con protagonisti altrettanti impiegati del marchio. C’è il fashion designer, il social media manager, il cool hunter, l’ art director ed il produttore, tutti appassionati del proprio lavoro, che raccontano la loro esperienza, il loro stile, e il loro ruolo all’interno dell’impresa.

Nell’era della comunicazione digitale Terranova ha deciso di abbattere il muro fra azienda e consumatore e di lasciare raccontare il brand a chi lo vive quotidianamente, passando per chi lo progetta, idea, disegna e diffonde. QUI potete vedere i cinque video della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…