Quando qualche settimana fa sono stata a Milano per “Belli Fuori”, l’iniziativa organizzata da Privalia e Lomography, ho avuto anche la possibilità di incontrare alcune ragazze di Gas Jeans, di visitare il Gas Store e scoprire i loro ormai celebri jeggings Sumatra Reverse. Tanto aderenti da sembrare un leggings, sono assolutamente comodi e morbidi, realizzati in leggera gabardine superstretch.
La loro particolarità? sono completamente reversibili ovvero indossabili da entrambi i lati: tinta unita sul lato esterno e stampati all over all’interno. Io ho scelto la versione con stampa effetto da pizzo da un lato e fondo unico, in grigio, dall’altra. Li potete acquistare anche on-line sullo shop.gasjeans.com, la vestibilità è splendida ed il prezzo assolutamente geniale, 109€ per 2 paia di jeggings in 1.


6 Commenti. Nuovo commento
tanto che li compro a fare non mi starebbero così cmq! uff
Io ho il modello della pubblicità, acquistato ancora in luglio (un weekend molto fresco!!) e li ho messi la settimana scorsa: sono comodissimi e davvero originali =)
giusto.. il low cost lo preferiamo tutte, ma la qualità e la vestibilità dei jeans fatti bene si nota…
sono meravigliosi comunque… li prenderò…
Bhe ovviamente parliamo di un marchio come Gas, di un pantalone dalle caratteristiche particolari, della qualità di un marchio noto, il low cost piace a tutti ma la differenza con i capi meno costosi ma di qualità si nota.
belli :) ma io preferisco comprarne 2 a soli 15 euro al paio :)
belli!!!