A cavallo fra Italia e Australia, il prossimo 12 Novembre, si svolgerà la Smirnoff Nightlife Exchange Experience, si tratta di un evento che vede coinvolte 50 diversi paesi di tutto il mondo, con l’obiettivo unico di coinvolgere oltre 10 milioni di persone e condividere un’unica esperienza, la cui parola chiave è intercultura, oltre che ovviamente divertimento.
In Italia l’appuntamento è a Torino, presso il Palaisozaki, l’ambassador italiano per l’occasione sarà Max Brigante, dj e conduttore radiofonico italiano, che animerà la serata al fianco dei dj australiani Bang Gang e Nervo. Il tema della serata sarà infatti il gemellaggio fra la cultura australiana e quella italiana. A testimonianza dello spirito coinvolgente, Smirnoff ha lanciato un’applicazione Facebook che consente di proporre idee per una festa indimenticabile. Le proposte interessanti potranno tramutarsi in realtà durante le 50 nightlife nel mondo. Vi basta cliccare QUIper proporre la vostra idea, chissà che quelle 10 mila persone in tutto il mondo non vivano proprio la vostra proposta per una festa ideale. Io ho già risposto alle domande sull’app di Facebook, per esempio “C’è qualche abitudine che ripeti ogni volta prima di iniziare la serata” non potevo che rispondere “controllare d’avere in borsa le mie ballerine d’emergenza per essere sicura di potermi godere la serata. In aggiunta grazie all’applicazione “Win It, Get It, Share It” (a cui potete accdere sempre attraverso la fanpage Facebook) si può partecipare a un contest per provare a vincere i biglietti per la serata e il viaggio in Australia. Da non perdere.


3 Commenti. Nuovo commento
[…] quando lo scorso Ottobre vi ho parlato della Smirnoff Nightlife Exchange? una notte in cui 50 paesi in tutto il mondo avrebbero festeggiato in contemporanea coinvolgendo […]
Ciao Anto, intanto grazie per i complimenti, mi hai fatta morir dal ridere con la battuta sulle gemelle Olsen :D per quanto riguarda post sui locali di Catania hai proprio ragione, devo scriverne qualche altro a breve! Grazie ancora e in bocca al lupo per i tuoi progetti.
ciao sonia, anche se non è attinente a questo post, volevo approfittarne per farti pubblicamente i miei complimenti per il tuo blog! Sono una catanese come te e mi fa piacere vedere che anche al sud ci sia qualcuno che si occupi seriamente di moda come fai tu.
Si parla spesso male dei ragazzi del sud, e tu dimostri che con impegno e serietà si può arrivare ad alti livelli parlando di un argomento come la moda e il costume che sicuramente dalle nostre parti non è preso molto sul serio. Anche io sono un’appassionata di moda, costume e di arredamento d’interni e spero un giorno di raggiungere i mio sogno che è quello di fare la stylist. Apprezzo il lavoro e il talento degli italiani\e che lavorano in questo mondo (aurora sansone, viviana volpicella e carine roitfield in primis) senza grilli per la testa e senza particolari esagerazioni, e tu sei sicuramente una di queste. Sono favorevole a queste catene low cost che a poco a poco stanno invadendo anche la nostra città (finalmente aggiungerei :-) ), però vorrei che allo stesso tempo si difendesse e si tutelasse la qualità e il buon gusto del made in Italy, difendendolo a denti stretti, perché l’Italia e gli stilisti italiani SONO la moda nel mondo!
Ho visto che hai dedicato anche un post al cortile capuana (adoro), a quando un altro post sui locali (bar, ristoranti,negozi, ecc…) della nostra bella città?
Scusa per questo commento valanga ma ci tenevo a esprimerti il mio pensiero e il mio apprezzamento per il tuo lavoro e chiaramente anche per quello di tua sorella!
Cosa augurati se non AD MAIORA SEMPER!!!
Con affetto Anto!
ps: l’altro giorno ti ho visto al centro Sicilia con tua sorella e devo dire che le gemelle Olsen vi fanno un baffo ! :-) e poi, quanto siete magre!?! consigli per una disperata sempre a dieta??grazie!