News

Karl Lagerfeld testimonial per la sicurezza stradale

Condividi questo articolo

Lo stilista Karl Lagerfeld non ama solo la moda e la fotografia, ma a quanto pare ha a cuore anche la nostra salute: eccolo in una veste insolita di testimonial per una campagna francese per la sicurezza stradale con tanto di giubbotto giubbotto catarifrangente che sarà obbligatorio per gli automobilisti francesi a partire dal prossimo primo luglio. Ironico, ma assolutamente d’effetto lo slogan:

   

«È giallo. È orribile. Non si adatta a nulla. Però può salvarti la vita»

Autore: Valentina Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…