Mentre fioccano le imitazioni delle geniali jelly mouse di Marc Jacobs, anche Fendi decide di lanciare il suo must per l’estate in gomma. Si tratta delle Fendi Jelly Ballet, ballerine ultraflat peep-toe, munite di braccialetto removibile da allacciare alla caviglia e finta cinghia sulla punta, che dona alla scarpa un effetto più elegante. Tre i colori disponibili: rosa fluo, smoke trasparente e bianco (io avrei scelto anche il nero), con inserti in oro o argento.

Ammetto che il mio amore per le jelly mouse di Marc Jacobs si sta lentamente affievolendo alla visione di queste splendide creature; avrei evitato il braccialetto alla caviglia, ma essendo removibile non rappresenta un problema, su Bergdorf Goodman le trovate in saldo a 131 dollari, un affare.
Autore: Sonia Grispo
Fonte: Fashionblog

Nessun commento
Pacchiane?non direi, hanno una linea molto semplice, piuttosto appariscenti potrei definirle, ma solo per il colore, declinate in nero sono adorabili a mio parere.
Sonia
io direi poco eleganti e pacchiane…Audrey (Hepburn) non le avrebbe indossate neanche sotto tortura!!!
[…] di Marc Jacobs, poi venne il tempo dei sandali jelly firmati Givenchy e delle scarpe in gomma di Fendi…la tendenza è esplosa ed è irrefrenabile e neanche io sono riuscita a resistere alla mania […]
Io ho acquistatao delle “simil” (non amo il temrine ma tali sono) jelly mouse e devo dire che sono comode. Se poi si parla di traspirazione del piede bhe…spero che le mouse di Marc Jacobs siano in un materiale un pizzico più adatto alle stagioni estive, ma comunque come scarpa da usare ogni tanto è molto carina!
a me le jelly mouse piacciono da morire ma saranno comode di gomma??