Ecco il bellissimo Jude Law mentre passeggia per le strade di Yorkville, in Canada, in una pausa dalle riprese dell’ultimo film Repossession Mambo, dove recita al fianco dell’attore Forest Whitaker.
Le riprese del film, che prende vita dal romanzo di Eric Garcia, sono iniziate il 15 Ottobre, la trama è quella di un coinvolgente trhiller scientifico ambientato in un futuro in cui è possibile acquistare organi umani dopo aver ricevuto il trapianto e racconta l’angosciante storia di Remy (Jude Law), un uomo che si rende conto di non riuscire a pagre il trapianto di cuore che ha subito.
Qualcuno dice che la perdita della sua folta chioma bionda abbia fatto svanire quell’irresistibile fascino da rubacuori che lo caratterizzava, voi cosa ne pensate?
Prima

Dopo

Fonte : VanityFairGerman
Autore : Sonia Grispo

14 Commenti. Nuovo commento
It’s an amazing paragraph in favor of all the web visitors; they will get benefit from it I am sure.
anche se jude non avesse più un capello sarebbe ugalmente spettacolare e bellissimo unico pazzesco.. devo continuare?
Jude law e’ un figo punto e basta!!!Nn si discute
Lo amo sempre ma concordo con voi che con qualche capello in più è più bello: chissà perchè non fa l’autotrapianto non gli mancheranno i soldi penso!!!! Ah comunque io mi sono innamorata di lui in RITORNO A COULD MOUNTAIN quelle scene d’amore con la kidman sembravano vere.
Concordo con chi ha detto che in ‘L’amore non va in vacanza’ è davvero uno strafigo!!! Il suo modo di fare su questo film mi fa letteralmente impazzire!! Beata Cameron Diaz che, come si diceva, è riuscita ad accappararselo anche nella vita di tutti i giorni…..
No…era molto ma molto più bello primaaaaaaaaaaaa…ma xkè??? No no no è bruttino ora…ma è sempre bono
quoto Anto.. con quegli occhiali era il massimo!!!!
Confermo…la chioma bionda gli conferiva l’aspetto del ragazzo bellissimo e ricco che dalla vita ha avuto tutto e che ha sviluppato una leggera crudeltà nei confronti degli altri che lo porta a donare tutto un momento prima e riprendersi tutto un secondo dopo…il tipico uomo-che-non-deve-chiedere-MAIIIIIII…
RIVOGLIAMO I CAPELLI D’ORO!!!!!!!!
Io l’ho amato in “Alfie” :)
Avete visto “L’amore non va in vacanza”? In quel film era troppo troppo affascinante… con quegli occhiali poi e l’aria da intellettuale… belloooooo…
Diciamo che ho ALQUANTO invidiato Cameron Diaz per tutta la durata del film… grrrrr!!!!
Io lo preferivo prima, ma rimane sempre uno degli uomini più belli che ci siano ^^
Per me resta bellissimo, il capello biondo lo rendeva più giovane, adesso ha più un fascino da adulto, non smebra più un ragazzino latinlover.
io confermo quello ke dicono gli altri.. ha perso molto del suo fascino.. anke se il suo sguardo mi fà morire– soprattutto in Alfie *_*
Io lo amo comunque… è troppo affascinante!!!
Anche se devo ammettere che lo preferivo con i capelli un po’ più lunghi…