Ci sono momenti che vivi, assapori e poi collezioni, componendo l’labum di una vita. Ecco io ieri, in questa movimentata Milano, ne ho vissuti alcuni: le sfilate di Angelo Marani e Alberta Ferretti, i backstage, l’incontro con una modella vista solo nelle campagne pubblicitarie. Fra tutti mi hanno emozionata le chiacchiere con i truccatori internazionali, tra chi ti proponeva di portare a casa qualche extension “proprio del tuo colore” e chi sorrideva per il tuo obiettivo; ho sentito un sussulto al cuore quando davanti a me alla sfilata di Alberta Ferretti ho visto Giovanna Battaglia, mi son sentita una bambina a Disneyland nello scoprire che Nina Garcia esiste davvero e non è solo un mito dell’editoria di moda.
Ma soprattutto le gambe hanno iniziato a tremare quando mi sono ritrovata davanti Scott Schuman e non ho potuto fare a meno di saltarlo, complimentarmi per il suo The Sartorialist e chiedergli una foto insieme. Ps: da notare la sua prontezza nel passare dalla faccia sorridente a quella seria da poser, quanto si vede che è un fotografo. Io devo ancora pensare ad una magnum. Per le altre foto che ho scattato vi invito a cliccare QUI.


20 Commenti. Nuovo commento
[…] dedicato alle scarpe) proprio come me! Mi è piaciuto molto il suo post in cui descrive il suo incontro con Scott Schuman di The Sartorialist, anche io avrei provato la stessa emozione nell’incontrarlo durante la settimana della moda […]
[…] little pink book-borse” and a second one dedicated to shoes)! I liked the post where she descibed her meeting with Scott Schuman in The Sartorialist ; I would have felt just like her if I had met him during Milan Fashion […]
WOW non ho altre parole!
Che bella foto! capisco la tua emozione, io a febbraio mi sono trovata davanti tommy ton (il mio blog-guru personale :D) e sono stata molto contenta di fargli i miei complimenti e dirgli che per il mio inutile blog mi sono ispirata a lui :) avra’ pensato che sono pazza :D
Grazie Vanessa :)
Ahahahah
Grazie Alice ^^ in effetti credo proprio che la farò stampare :)
Grazie Greta, ahahah il trucco ma davvero giuro non è niente di che, non sono un’artista del makeup io :)
Ad oggi come celebri ho incontrato Bianca Balti, Isabeli Fontana, Alice Dellal, Carmen Kass, Jourdan Dann… tutte bellissime e disponili.
Bella, professionale, semplice (niente abiti da diva nè da clown per lei), per il resto non so, purtroppo non ho avuto occasione (più che altro coraggio) di fermarla. La Battaglia posso dirti che mi è parsa un po’ fredda, sua sorella invece è un amore.
Ciao Elisa, sei davvero gentilissima, ti ringrazio. Dai se domani passi da Moschino o Costume National ci vediamo, oppure in giro! Un abbraccio.
Cara Sonia come ti capisco,anch’io ieri me lo sono trovato li davanti mentre scattava e ho pensato “non è possibileeeee!!!” essere passata a sbirciare ieri fuori dalle sfilate è stato magnifico,davvero apprezzo il tuo blog e ti stimo molto per il lavoro che hai compiuto fin qui (mi rammarico solo di non averti fermata ieri):( passa dal mio blog http://dreamingfashionworld.blogspot.com/ che ho appena aperto se ti fa piacere,un consiglio da te lo apprezerei molto!:D un bacione e a presto,buona MFW!
Che fortuna! com’è nina garcia dal vivo??
sei bellissima sonia, davvero! e complimenti per il trucco (CHE NE DICI DI UN TUTORIAL? AHAH ;) ) COMPLIMENTI PER TUTTO! SEI STATA ALQUANTO FORTUNATA DEVO DIRE!
CURIOSITA’: CHE MODELLA HAI INCONTRATO?
BACIONI E CONTINUA COSì! ;)
Questa foto sarebbe da incorniciare!! complimenti per il tuo blog, e’ sempre fonte di ispirazione!
Solo un pò… grandissima! XD
Scoprire che Nina Garcia esiste davvero… :) fantastico!
Stupenda esperienza veramente emozionante!!! :) PS: che splendida coppia ;)
hahahah no no tranquilla, hanno un effetto supernaturale, ti stanno molto bene^^
Grazie Rosy, si me ne sono resa conto anche io in questa foto ^^, sembro la nipote di Barbie? :)
Dev’essere stata una giornata superemozionante, ho i brividi per te! :) PS: ma sei diventata bionderrima!