A partire da oggi 19 settembre, Corriere.it, il sito internet del Corriere della Sera, racconterà la settimana della moda milanese, gli eventi collaterali e gli appuntamenti da non perdere, con una nuova iniziativa. Nasce “Milano Moda Live”, un servizio di microblogging in tempo reale: dieci blogger (fra cui la sottoscritta) gireranno per le sfilate, parteciperanno agli eventi, seguiranno gli appuntamenti e le feste e daranno conto delle novità con una serie di brevi messaggi e fotografie in diretta sulla home page del sito. Il servizio si affiancherà a quelli più tradizionali, le gallery di immagini e i servizi dei giornalisti del Corriere della Sera. Ecco tutti gli indirizzi per seguire Milano Moda Live: il blog: milanomodalive.corriere.it e il Twitter: twitter.com/#!/MilanoModaLive
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


1 Commento. Nuovo commento
che bellooo! volgio venire anch’io alla fashion week ma come si fa ad avere l’accredito??? non posso credere che le griffe mandino gli inviti alle blogger senza nessuna richiesta. nessuno che risponda mai…