In attesa della guida sulle tendenze dell’autunno/inverno (non sto partorendo un’enciclopedia ma fra alcuni impegni di lavoro e certe emicranie ho rimandato più volte la stesura dell’articolo) ecco una breve anticipazione: verde. Bosco o petrolio, lasciandoci alle spalle la tonalità fluorescente (sebbene le passerelle vogliano le tinte forti anche nella stagione fredda), se avete intenzione di rinnovare il guardaroba inserendo un colore che fino ad oggi avete per qualche ragione snobbato, sappiate che il verde, nella sua sfumatura più profonda e brillante al tmepo stesso, è la scelta giusta.
Nel make up come sugli abiti, questo colore mette in risalto il vi e la pelle, specialmente nelle more. Io, pur non appartenendo alla categoria lo amo, fino ad oggi gli esempi più belli li ho avvistati nel look book di Twin-set, un marchio che da sempre amo e seguo con piacere. Non mi ha mai delusa. Potete anche acquistare online, QUI.


3 Commenti. Nuovo commento
Si piazzo anche io Ethic fra i marchi che da sempre mi piacciono però c’è da dire che di quest’ultimo credo di non aver mai acquistato nulla…
Questa è la sfumatura di verde che preferisco, lo amo da sempre ma il mio armadio non ne è particolarmente ricco. Un altro marchio che amo e che ha uno stile simile a Twin-set è Ethic :)
da piccola lo odiavo….. adesso è diventato uno dei miei colori preferiti…… lo amo sia nel make up che nell’armadio….. buona giornata!