Kate Hudson rientra nella categoria delle celebrità apprezzate indistintamente da uomini, donne, giovani e anziani, questo grazie ad una bellezza semplice, all’assenza di gossip, niente foto scandalose, niente rilvelazioni scottanti e, soprattutto, uno stile che si distingue per eleganza e semplicità. Kate non ne sbaglia una, ecco qualche esempio: tre mise asoslutamente perfette fra cui è difficile scegliere.

Questi sono i vestiti indossati da Kate in tre differenti occasioni: Stella McCartney, Bally e Jean Paul Gaultier.
Se poteste indossarne una quale scegliereste?
Autore: Sonia Grispo
Fonte: Offtherack

Nessun commento
[…] di Febbraio dedica un servizio fotografico a Kate Hudson che mostra il lato più sensuale di sé; intanto l’attrice promuove il suo ultimo film, Bride […]
[…] il 8 Gennaio, 2009 di trendandthecity Elle di Febbraio dedica un servizio fotografico a Kate Hudson che mostra il lato più sensuale di sé; intanto l’attrice promuove il suo ultimo […]
elimino quello di Stella McCartney…gli altri accettabili
Esatto, ma il gossip a cui alludevo io,più precisamente, si riferisce a rehab, droghe e abuso di alcolici a cui perfortuna Kate Hudson è ancora immune ^^.
Grazie comunque per aver specificato
Sonia
Scelgo il modello di Jean Paul Gaultier!
Scelgo Stella McCartney, ma mi permetto di contraddirti: Kate è splendida ma non è immune dal gossip. Su People e affini non si parla d’altro che della sua relazione on-off con il quasi-suicida Owen Wilson e della sua nuova liason con Lance Armstrong…