News

Vogue Fashion’s Night Out 2011: tutti gli appuntamenti da non perdere

Condividi questo articolo

Si avvicina la terza edizione della notte più glamour dell’anno ma sopratutto più democratica dal punto di vista di molti. La verità è che avrete l’occasione di incontrare stilisti e celebrità – in qualche caso potrete anche avvicinarli – visionare collezioni in anteprima ed acquistare prodotti in edizione limitata creati appositamente per l’occasione, come nel caso del tris di smalti proposti da Chanel o la shopping bag di Moschino. Gli appuntamenti sono tanti, di seguito ne trovate una piccola selezione ‘per tutti i gusti’ che coinvolge grandi Maison e brand giovani.

MILANO

Stella McCartney: nel negozio di Via Santo Spirito trovate l’sclusivo braccialetto per Vogue Fashion Night Out in edizione limitata: cupcakes, degustazione vini biodinamici, Live performance by Vittoria Hyde. Parte delle vendite (125€ è il costo di ogni bracciale) sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Panda, progetto Onlus.

Swarovski: propone il set total pink con notebook e penna a sfera in vendita esclusivamente per la notte più fashion dell’anno.

MAC Cosmetics: nel negozio di Via Torino, 18 si terrà l’evento M·A·C Me Over, che offre ai clienti, su appuntamento, una sessione di make-up e hair styling, per vivere l’esperienza di una vera trasformazione. Presso La Rinascente in Piazza Duomo verrà inoltre presentata in anteprima la collezione makeup dell’autunno 2011.

Tezenis: presso lo store di Corso Vittorio Emanuele la serata avrà inizio con il DJ Set di Giulia Contofante, co-partner della serata Coca Cola light.

Pennyblack: nello store di Corso Vittorio Emanuele si terrà l’ultimo appuntamento dell’evento “Blog & The City” e che vedrò ospiti quattro fashion blogger internazionali e l’illustratrice Angéline Mélin. Le blogger creeranno dei look per vestire le 10 utenti selezionate dal brand, le foto dei loro outfits verrnano pubblicate online e votate, l’utent epiù votata più una sorteggiata riceveranno in omaggio il capo must di Pennyblack, “Il Puzzle Parka”. Da non perdere percè: In regalo durante la serata le Blog Pin firmate Pennyblack con gli schizzi realizzati da Angéline Mélin. propone in anteprima le nuance della nuova collezione autunno M·A·C Styledriven.

Piquadro: presso lo store di Via della Spiga 33 verrà presentata l’esclusiva custodia per iPhone in edizione limitata, in vendita a 58€

Paul & Shark: Il Dj set è affidato al team di Radio Montecarlo, da non perdere perché ospite della serata sarà l’attore Riccardo Scamarcio.

Ballin: protagonista della serata la ghetta “Chelsea”, realizzata in pelliccia e pelle, da indossare sulle decolète per dare un tocco di stile, in vendita in 12 pezzi unici al prezzo di 60€. Durante la serata sarà possibile acquistare anche un foulard in seta con stampa animalier.

Silvian Heach: nel corner Silvian Heach presso la Rinascente di via Santa Radegonda 10 a Milano, all’interno della Casual and Jeans Area al primo piano piano, il pubblico sarà invitato alla presentazione di WriteWear, concorso di scrittura ideato dalla giornalista Patrizia Finucci Gallo e patrocinato dalla
famosa griffe di moda. A partire dalle 17.00 saranno invitate a testimoniare i propri obiettivi personali con un pennarello, usando come “pagina” le shopping bag realizzate da Silvian Heach e gadget esclusivo della serata. Nel corso del pomeriggio il pubblico potrà inoltre partecipare a una lezione di scrittura creativa fashion rivolta alle aspiranti bloggers e a tutte coloro interessate ad avvicinarsi al mondo del giornalismo moda.

Mauro Grifoni: nello spazio di via Santo Spirito 17 lo stilista presenterà una collezione limited edition di shopping bag.

ROMA
Miss Sixty: il brand darà la possibilità alle prime 100 fans che arriveranno presso lo store di Via del Corso 179 dalle di essere star per una sera attraverso l’allestimento di un set fotografico all’interno del quale sarà possibile posare indossando le t-shirt create in esclusiva per l’evento. A fare da cornice, la proiezione in anteprima esclusiva dello spot che vede protagonista nuovamente Belen Rodriguez

15 Commenti. Nuovo commento

  • ciao sonia, putroppo il bracciale di stella è stata un’enorme delusione, sottilissimo, quasi invisibile oserei dire e ad un prezzo tutt’altro che democratico per una cosina cosi’..120 euro.. no no no..non ci piace!!!

  • Sonia Grispo
    9 Settembre 2011 10:52

    Arriva a breve, promesso!

  • Eh…purtroppo per roma ancora non c’è un programma fatto per bene come per milano… trend&thecity aiutaci tu!! XD

  • […] Qui trovate un elenco di alcuni negozi in cui vi consiglio di passare assolutamente e a questi aggiungo Luisa Spagnoli, un marchio da sempre punto di riferimento per eleganza e qualità e che per l’autunno/inverno alle porte lancia una collezione pensata per un target giovane e dinamico, glamour e ricercato, ogni scatto interpretato dalla modella Michelle Cordes sembra interpretare una delle mille sfaccettature delle giovani contemporanee e la location scelta, Londra, ne è una conferma (a proposito di donne contemporanee, vi segnalo un articolo delle colleghe di Gazduna). Luisa Spagnoli inoltre in occasione della notte organizzata da Vogue ha previsto un regalo per tutte le clienti (vi svelo solo che se amate gli accessori non potete perdervelo) che acquisteranno un capo durante l’evento dell’8 Settembre a Miano e del 15 a Roma. […]

  • Sonia Grispo
    8 Settembre 2011 09:12

    Carla si dai magari l’anno prossimo ;)

  • Adoro il bracciale di Stella McCartney!!!! Inoltre la stimo molto come designer!
    Carinissimo il post Sonia! Perfetto per le fortunate che potranno andare…io sono costretta a restare a Catania causa esami universitari! -.-” Sarà per la prossima volta! ;)

    XOXO…Carla…

  • altro appuntamento su milano, da non perdere: in corso como 5 aperitivo e djset organizzato da fè, il brand di jeans.. dalle 19,30! a presto un saluto a tutte!

  • io sarò da silvan heach di sicuro e poi girerò come una matta…:D

  • il prezzo del bracciare e’ davvero cheap,credo che ci faro’ un pensierino! :)

  • Sonia Grispo
    5 Settembre 2011 08:48

    @Ro si il bracciale è quello e credo sarà in vendita solo presso le boutique, però posso chiedere e ti faccio sapere…

  • Ehi sonia, il bracciale di stella e’ quello nella foto? Sai se in seguito sara’ possibile trovarlo nel negozio online oppure e’ destinato ed esclusivamente per la fashion night out?!

  • Grazie mille :)

  • ma come orari come sono organizzati? sai quando dovrebbe iniziare il tutto?

  • Sonia Grispo
    4 Settembre 2011 14:21

    Laura purtroppo ancora pochi, tutti i comunicati che ricevo si riferiscono a Milano, vedrò di farti sapere!

  • di roma non ci sono altri dettagli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…