Moda

Fashion Home-Made: Gala Darling

Condividi questo articolo

La protagonista del Fashion Home-Made di questa settimana è Gala Darling (non è un nick, ma il suo vero nome), una blogger (il suo Blog iCiNG conta centiania di accessi al girono), una scrittrice ed un’editor. Vive in Australia, a Melbourne ed è originaria della Nuova Zelanda, i tatuaggi ed il rosa dei suoi capelli sono il tratto distintivo di un look estroso, glamour e mai banale. Questa è la mise che Gala ha indossato per andare a vedere il film Sex and The City e quella che ci ha inviato per la nostra rubrica.

Rielaborare il suo look non è stato affatto semplice, una mise perfetta tra cui spiccano delle eccezionali Irregular Choice, brand che abbiamo voluto mantenere, proponendovi un altro modello ed un cappello hand-made acquistato presso uno degli artiste di Etsy, arricchito da deliziose farfalle multicolor. Per rielaborare il suo look ci siamo affidati a: Burberry Prorsum, Monsoon Accessorize, Irregular Choice e Asos.

Volete mandare la foto del vostro look?

Scrivete a trendandthecity(at)gmail.com (at=@)

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…