Hanno trasformato da ragazzina donna Hailee Steinfeld, hanno eccitato gli obiettivi dei fotografi alle sfilate della fall/winter 2012 e già sono l’accessorio più desiderato della stagione; parlo delle scarpe dal tacco a banana e ricoperte di glitter proposte da Miu Miu per l’autunno/inverno in arrivo. Sulle strade sono già stati avvistati i primi esemplari e al contrario di quanto si potesse pensare, l’effetto non è affatto eccessivo. Come sempre bisogna fare i conti con il proprio stile e quell’innata capacità, non di tutti, di sdrammatizzare magistralmente un accessorio impegnativo. La foto è della bravissima Rossella Degori.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


5 Commenti. Nuovo commento
ma come fanno a non piacere?! io le trovo fantastiche! miu miu è un marchio da adorare, non c’è che dire!
IL mio personalissimo parere: Le scarpe sono oggettivamente molto particolari ed appariscenti. indossarle quindi non e’ da tutte, nel senso che non tutte si troverebbero a proprio agio. IO ad esempio, con un semplicissimo abitino nero, forse le indosserei…
io non avrei problemi ad indossarle, mi piacciono davvero tanto :)
xx
fashion illustrations ILLUSTRATED-MOODBOARD
Io non le comprerei eh, ma vederle su certe persone le rendono meno assurde :)
sarò impopolare ma …non mi piacciono, le trovo un po’ cafone…non so davvero tanta roba…troppa.
Baci