Alcune hanno un nome femminile, non per niente sono l’accessorio più amato dalle donne, parlo di scarpe ed in particolare di quelle disegnate da Alexander Wang per l’inverno 2011, che portano il nome di Fabiana. Un sandalo open toe con cinturino alla caviglia ed un dettaglio in più: chiamatelo cappa, mantello o “cape”, come da descrizione, si tratta di un elemento in pelle removibile, un dettaglio in più che rende queste scarpe particolari ed eccentriche.
Come a voler dire che ogni donna che deve lasciare il segno al suo passaggio e che l’attenzione non va riservata solo al davanti; perché questo inverno se vorrete osservare per bene il look di qualcuno dovrete voltarvi quando vi passerà accanto. Le trovate QUI a 495 dollari.




5 Commenti. Nuovo commento
ottime per l’inverno. cosi’ almeno il sandalo non sentira’ freddo!
che graziose!
Effettivamente sono mooooooolto belle!
Bhè, il dettaglio può dare quel “tocco in più” ma io le preferirei senza. Comunque non mi dispiace, anzi! rende ancora più uniche (e desiderabili) queste scarpe…Già, il prezzo non è molto accessibile ma credo avranno molto successo. In pratica io…le approvo! Ciao :)
che belle! il prezzo è poco accessibile però..
Fortuna che e’ removibile il dettaglio eh eh