Siamo portati a pensare che solo le donne prestano attenzione all’intimo. Lingerie = femminilità, ma quale donna da importanza all’intimo indossato dal proprio uomo? inoltre non sono affatto pochi i ragazzi che scelgono con cura lo slip o il boxer da indossare (non per niente David Beckham disegnerà una linea d’intimo per H&M), non tutti i maschietti però sono ancora coscienti di quanto ciò che indossano sotto i pantaloni sia rilevante per l’universo femminile, come fare allora a catturare la loro attenzione e fargli cogliere il messaggio?
Ci ha pensato intimissimi, che per lanciare la nuova collezione Intimissimi Uomo fa indossare alla testimonial russa Irina Shayk il boxer classico della casa veneta mentre, guardando dritto nell’obbiettivo, invita gli uomini ad andare oltre, scoprendo l’intera collezione del marchio. Se Woody Allen dichiarò “Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress” adesso gli uomini potranno immaginare d’essere la prossima scelta dell’affascinante Irina.


11 Commenti. Nuovo commento
ciao a tutte..! volevo solo dirvi che in realtà quelli indossati da irina non sono boxer maschili, bensì un paio di slip-culotte con cuciture simil-intimo maschile.
le ho acquistate io stessa in un punto vendita intimissimi ;)
con questo le donne ogni volta che estano prendendo le cose dei maschie lo fano sua, come sarebbe un uomo vestito in lenseria di una donna…. certamente serio uno scandalo contro la morale ” ”
Irina Shayk e’ tanto bella che qualsiasi cosa se metiera adoso rimane lei bella
Grazie a Irina adesso veniamo pure private di un bel modello uomo,non è mica giusto!!già mi stava antipatica prima figurati adesso :)
Grazie per il suggerimento! non ne avevo mai sentito parlare ma ora andrò a caccia dei girl boxer!
Ila in realtà sai che esiste già? non so in quante l’abbiano già sperimentata, ma io circa 8 anni fa comprai a Londra dei boxer per donna (si chiamavano proprio girl boxer) e li trovo comodissimi, da allora se mi capita di vederne li acquisto. Certo non sono consigliabili sotto vestititni e simili, ma io per la notte li trovo insostituibili :)
Le stanno così bene che l’altro giorno ho detto al mio ragazzo che quasiquasi li avrei comprati per me.. anche se non mi staranno mai bene come a lei!! eppure potrebbe lanciare una nuova “moda”: lingerie dalla linea maschile per donne, visto che va molto di moda l’abito maschile (declinato al femminile) indossato dalle donnine! :) mi son fatta capire o son stata confusionaria come al solito?! :D
lei starebbe bene anche con un sacco di juta addosso.. e penso che abbiano veramente avuto un’idea geniale ad usare lei come testimonial anche della linea maschile visto quanto piace agli uomini!!!!
mmm, ecco come si spiega l’improvviso interesse di tutti gli uomini per la collezione maschile di intimissimi…
Il team di businessinside si era appassionato – tempo fa – a quanto la scelta di modelli/modelle intimissimi possano incrementare le vendite e in quella sede (http://www.businessinside.org/modelle-intimissimi-e-successo-aziendale-quanto-hanno-inciso-irina-co-sul-fatturato/#comment-66) si e’ sottolineato come “Intimissimi, infatti, non cerca di far leva sulle consumatrici attraverso l’appealing del sesso opposto: ne è la prova il fatto che le modelle di Intimissimi sono in numero nettamente maggiore rispetto ai modelli”. Ora intimissimi, Per compensare il divario che c’è tra modelle e modelli, sta lavorando per riequilibrare le quote a favore di questi ultimi…o almeno ci prova!
Secondo me questo è’ un altro di quei cartelloni che farà’ fare parecchi incidenti :D
Ahahahaha… interessante!!! proprio oggi ho visto il cartellone in strada e mi chiedevo se intimissimi non fosse riuscita a trovare un bel modello per la pubblicità da uomo da dover ricorrere alla testimonial per la linea femminile… :D