Chi non conosce la celebre Kelly Bag di Hermès? lanciata dalla maison francese nel 1935 e divenuta un’icona grazie a Grace Kelly, Principessa di Monaco, che la utilizzo per nascondere ai paparazzi il suo pancione; ebbene oggi la griffe decide di proporre una nuova versione, decisamente più easy ma non per questo più economica. Si tratta della Kelly Picnic Bag, una borsa da picnic studiata per accompagnarvi durante un picnic estivo con tovaglietta a quadretti, thermos e sandwich al seguito.
Per la campagna pubblicitaria la maison ha scelto di puntare, come sempre, sull’arte come espressione di comunicazione ed ecco comparire piccole kelly bag composte da insalata, salumi, pane ed ogni prelibatezza che può soddisfare il vostro palato e suggerirvi il menù ideale per un picnic. Sacrilegio o espressione massima di snobismo? a voi la sentenza…






9 Commenti. Nuovo commento
io la trovo bellissima, l’unica hit bag che vorrei davvero è la kelly. e se potessi permettermi anche questa bellissima versione in paglia e cuoio, perchè no.
Copiatissima dal libro di fulvio bonavia !!!!!!!!!!!!
(per fortuna che non sono vere xD)
ahah molto simpatiche queste borse.. ma portarle ogni giorno e’ un po’ difficile :p
la campagna pubblicitaria è divertente :)
ma devo dire che a me l’idea di questo modello della kelly non piace… è talmente una borsa fuori dalla portata di quasi tutti che farla sembrare “raggiungibile”, appunto per l’aspetto da pic nic bag, mi sembra un po’ un controsenso..
forse sarò l’unica a pensarla così, ma c’è qualcosa che non mi convince..
WOOOOW… DIVERTENTE QUESTA CAMPAGNA PUBBLICITARIA!!.. !! =) .. POI LA KELLY PICNIC BAG è STUPENDA… A ME PIACE MOLTO!! <3
funny :D
tres chic!!!
Meravigliaaaaaaaa!!!! Stupenda anche la campagna!!!