Moda

Sarah Jessica Perker su Vogue US di Giugno

Condividi questo articolo

Sarah Jessica Perker in copertina per Vogue US di Giugno per promuovere l’attesissimo film che porterà sul grande schermo il serial Sex and The City, indossa un abito di chiffon color oro firmato Versace. Bellissime le foto all’interno della rivista, il servizio è stato realizzato da Annie Leibovitz, chi altro?

Non urlate al sacrilegio ma avrie da ridire sulla foto scelta per la copertina, la parker sembra invecchiata e l’spressione non è tra le sue migliori, voi che ne dite?

Questa è la mia preferita, uno scatto intimo e apparentemente rubato. La Parker smebra uan sirena addormentata fra le braccia del suo capitano.

Per vedere tutte le foto dello splendido servizio continuate a leggere

Autore: Sonia Grispo
Fonte: Befanaoviedo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…