News

Dopo H&M arriva COS

Condividi questo articolo

H&M è il marchio che ha rivoluzionato la moda e lo shopping, realizzando abbigliamento cheap che si ispira alle passerelle più invidiate. E il marchio svedese non poteva di certo arrestarsi, conscio del successo ottenuto ed ha pensato così di lanciare un nuovo brand, che conta già diversi store al mondo ma ancora nessuno in Italia.

Stiamo parlando di COS, un marchio che punta alla qualità, inserendo nella propria collezione tessuti come il cashmere e concentrandosi prevalentemente sull’eleganza (per questo i prezzi meno low e più cost, certo entro certi limiti). A nostro parere le immagini dei modelli scelti per il catalogo e gli scatti, non risultano troppo invitanti, ma pensiamo che il marchio sia solo all’inizio e che abbia delle buone basi per promettere un successo pari a quello di H&M.

Per approfondire vi segnaliamo il Sito.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…