Fanno un balzo di 30 anni in avanti gli occhiali da sole cult di Carrera, il celebre modello Carrera 5530, che subisce un restyling dello storico modello anni ’80, studiato e pensato per uomini e donne che rientrano in quella che ormai viene definita la categoria fast-laners, coloro che letteralmente “vivono in corsia di sorpasso” ed appartengono alla “generazione CARRERA”, il cui spirito portante spinge a vivere velocemente e al massimo, senza rimpianti.
Il brand si propone di offrire prodotti sempre moderni e all’avanguardia, senza però voltare le spalle ai modelli storici del brand; dopo la rivisitazione del modello Champion il brand ha percepito l’interesse dle pubblico verso il vintage su questa scia ripropone oggi anche il 5530 in differenti varianti cromatiche, in materiale anallergico, leggero e privo di plastificanti e non manca chi già nel panorama musicale non li ha sfoggiati come Will.I.Am dei Black Eyed Peas.





4 Commenti. Nuovo commento
Belli i nuovi carrera 5530, molto fascion, li ho visti su internet http://www.occhialicarrerasunglasses.com/Carrera-Carrera-5530.html e non costano tanto.
io quei Ray-Ban di cui ti parlo, li barattai, all’ epoca, per un paio di vecchi wayfarer neri: che fesso! purtroppo ognuno di noi ha perso o si è disfatto di roba o pezzi che ora sarebbero dei “cult”…pazienza, l’ esperienza insegna.
Io a 15 anni amavo i miei occhiali Prada fascianti, il modello se ricordo male era unisex, peccato averli persi.
nell’ 86 ero appena ragazzino e già avevo gli occhialoni a “mascherina”, ma erano ray-ban: montatura oro, lenti verdi. Quelli di versace andavano per la maggiore fra le donne, erano squadratissimi e ai lati avevano le stanghettone con la lente che faceva un angolo di 90° per coprire fino alle tempie….a vederli ora sembrano orribili!