Quale casa di moda del lusso non ha proposto i suoi eleganti case per iPhone eiPad? in un’era in cui tecnologia e moda si incontrano con sempre più frequenza, anche Chanel non ha resistito al fascino dell’accessorio tecnologico più desiderato del momento ed ha lanciato le nuove iPad quilted clutches: in pelle rossa, in vernice nera e nel più appariscente argento con un delicato interno color cipria, tutte rigorosamente contraddistinte dall’effetto matelassè tipico della maison. C’è da sperare che non costino quanto l’iPad stesso. NB: chi non dispone ancora di un accessorio Apple può comunque pensare di acquistare il portafogli con catena, meglio noto come WOC (wallet on chain) indossabile a spalla come una borsetta, da portare a meno come una clutch o a bandouliere.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…





5 Commenti. Nuovo commento
si assolutamente, chiedo veniva ma l’ho scritto dal telefono e il correttore dell’iPhone mi incasina sempre :) grazie per avermelo segnalato
scusa, ma nel titolo del post il verbo non dovrebbe essere “launch”? :)
ma alla fine si sa che chanel è sempre stato un marchio destinato a coloro che non hanno alcun problema finanziario
Presumibilmente…
secondo me costeranno anche il doppio dell’ipad