Moda

FOR LINGERIE ADDICTED// The Under Girl, il blog che racconta l’intimo in illustrazioni

Condividi questo articolo

L’intimo è un diritto inalienabile, per citare una celebre frase tratta da “I love shopping”, ebbene pare esserne fermamente convinta anche l’autrice del blog The Under Girl, una giovane che vive e lavora a Londra, con una passione esplicita per l’intimo e che ha deciso di aprire un blog in cui raccontare la sua passione sotto forma di illustrazioni che ritraggono reggiseni e slip a volte puramente inventati e altre ispirati alla lingerie proposta dalle grandi maison o sfoggiata dalle celebrità.

Se condividete la sua passione o amate semplicemente le illustrazioni fate un salto sul suo blog, non mancano scatti d’epoca tratti da vecchi film o editoriali.

[via]

1 Commento. Nuovo commento

  • Meravigliosoooo!!! Un altro blog da aggiungere ai miei segnalibri!!! Del resto, la frase che hai usato in apertura del post me la ripeto puntualmente ad ogni acquisto di intimo (praticamente due o tre volte al mese… help, il mio cassetto dell’intimo non si chiude più!!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…