Sulle strade stanno già spopolando, gli stylist li stanno riservando agli editoriali più grunge e le celebrità più irriverenti li hanno già sfoggiati in diverse occasioni, parlo dei Balenciaga Cut Out Boots, le nuove scarpe must di Balenciaga. Un ibrido fra mocassino, stivale e sandalo, le cinghie avvolgono la caviglia e il piede, gli intagli sulla pelle lasciano intravedere la caviglia, qualcuno sceglie di indossarli con calze colorate e fluorescenti, un contrasto gradevole agli occhi che ne smorza l’aspetto wild. Non mancano le borchie, che questa volta svolgono il loro ruolo primordiale a abbelliscono la suola, divenendo più funzionali che sugli abiti.
Sono disponibili in nero, marrone e anche nel più futuristico blu metallizzato, Mary Kate Olsen li ha già foggiati e molti si sono lasciati conquistare da questa scarpa, se non fosse per il prezzo inaccessibile (1,300 dollari circa) cederebbero anche all’acquisto.









9 Commenti. Nuovo commento
love this post, if you want to see my cut out boots from TOPSHOP,
this is the link:
http://kamaleonoire.wordpress.com/2013/03/06/topshop-cut-out-boots-vs-balenciaga/
Hope you like it!
[…] and another obsession- cutout boots! The Balenciaga ones are pretty damn hot and quite high on my wish list but the ones I’m wearing are Topshop which […]
E le mitiche CULT stagione ’88/’89
ah che ricordi! Come ho stressato mio papà perché me le comprasse! Povero uomo!
Aaah, orrore :) Mi fanno pensare anche a un modello di OXS che andavano di moda quando ero al liceo!
Sono orrende!
si, le ricordano per bruttezza assoluta:-)
non sono must… sono terrificanti.
in effetti ricordano vagamente le Crocs :)
orrende, si alla moda, ma queste sono immettibili, peggio delle Crocs che almeno costano un “pò meno”….