“Di chi sono le zeppe indossate da Kate Middleton dopo il matrimonio?” a quanto pare la domanda tormentone della settimana è stata questa, dopo il matrimonio reale le donne più attente non si sono chieste se la duchessa e il principe fossero felici a contenti ma di chi fossero quelle zeppe in pelle nera e corda. La risposta è: LK Bennett.
Pare che la futura principessa d’Inghilterra sia una fan di questo marchio, le cui zeppe ha già sfoggiato in precedenza e che appartengono addirittura alla collezione del 2009, prima di abbinarle sotto l’abito blu di Zara. Le zeppe firmate LK Bennett, erano in vendita al prezzo di circa 130 sterline, l’azienda ha quindi deciso di riproporre il modella Greta (questo è il nome delle zeppe) nella nuova collezione rinominandole Maddox e proponendolo nelle varianti del turchese e del corallo, in linea con i colori della stagione. E non si tratta neanche di un paio di scarpe nuove, Kate aveva già sfoggiato quelle zeppe in un’altra occasione. Una vera Cenerentola, le manca solo lo straccio e i topini al seguito. Grazie a Silvia B. per la segnalazione.







5 Commenti. Nuovo commento
perchè queste scarpe da ulta 40enne??? blah!!!!
ma che si svecchi un pò diamine!!
Orrende, tutte quante! Inoltre questa isteria da shopping “Middleton” comprando qualsiasi cosa indossi lei o sua sorella… lo trovo ridicolo davvero, nonché patetico (fossero almeno bei capi)!
Bruuutte, da lontano sembravano decisamente più carine!
Le zeppe che ha indossato con il vestito di Zara mi avevano fin da subito lasciata perplessa. Questo modello in particolare mi sembra un po’ troppo da “sciuretta”. Sul sito di L.K.Bennett ci sono modelli più interessanti anche se pur sempre classici.
[…] nel vedere un capo così semplice ed economico indossato in maniera elegante da una duchessa. QUI info sulle […]