Linsday Lohan sta svolgendo le sue 360 ore di servizio sociale e quale miglior outfit per andare a registrarsi presso l’ufficio apposito di una canotta nera in tessuto semi trasparente, indossata senza reggiseno? a completare il look minigonna in tinta, maxi cardigan a contrasto, mocassini leopardati e occhiali da sole Ray-ban. Le forme abbondanti dell’attrice e la luce del sole non lasciano dubbi, Linsday non indossa il reggiseno e con disinvoltura cammina in città. IN o OUT? Io subisco terribilmente il fascino di questa ragazza e riesco a trovarla bella quasi sempre, ma se si spinge verso il baratro della volgarità…
[poll id=”29″]




6 Commenti. Nuovo commento
[…] se non ne avesse avuto abbastanza Linsday Lohan, cover girl in puro stile preppy per Vanity Fair, si racconta ed esclama “lasciatemi […]
Assolutamente inguardabile…
se penso alla splendida ragazzina prodigio, rossa e piena di lentiggini di “Genitori in trappola” (film con N.Richardson e Dennis Quaid), mi viene quasi da piangere…. avrebbe potuto essere una delle stelle da Oscar di Hollywood!
della serie: come avere un enorme talento e buttare una carriera alle ortiche…..
penso che l’essere in o out senza reggiseno sia l’ ultimo dei mille problemi della sua vita…..
Pessima!!!!
un bacioooooooo
Sarà che su di me la Lohan esercita il fascino della bella e maledetta come poche, credo che a 25 anni puoi permetterti di andare in giro senza reggipetto, senza troppi scandali….certo magari non con il maxi canotta (o mini dress?!) vedo e rivedo, però…